SABATO 25 ASSEMBLEA DEI SOCI DELL’ ASSOCIAZIONE IDEALE BARI

Come già comunicato ai soci, questo sabato, con inizio alle ore 15.30 presso Spazio13 (che ringraziamo per la disponibilità), si terrà una importante assemblea programmatica della nostra associazione. Parleremo del presente del progetto, delle prossime ed imminenti scadenze, ed inizieremo a buttare giù le basi per l’Ideale del futuro.

Ricordiamo che l’Ideale Bari è una associazione sportiva dilettantistica senza scopi di lucro, basata sull’autofinanziamento e sull’autorganizzazione. Per sostenere i nostri progetti, è importante diventare socio o socia dell’associazione. E’ possibile sottoscrivere la tessera associativa anche prima dell’assemblea, partecipando da subito, e attivamente, alla vita del nostro progetto.

L’Ideale Bari siamo tutti noi, e farlo crescere è un piacere ma anche un compito, a cui dobbiamo partecipare tutti. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, incontro dopo incontro.

L’Ideale Bari è la squadra degli ultras!