shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

LE NOSTRE CONSIDERAZIONI A CONCLUSIONE DEL CAMPIONATO JUNIORES

A pochi giorni dalla conclusione del secondo campionato Juniores della storia dell’Ideale Bari, un po’ di numeri di questa stagione positiva. La nostra squadra ha totalizzato 31 punti e conquistato il quarto posto in classifica, migliorando il risultato della stagione scorsa e piazzandosi meglio di molte squadre espressione di settori giovanili di compagini di categoria superiore.
I ragazzi sono rimasti imbattuti praticamente tutto il girone di ritorno, e sono l’unica formazione ad aver battuto i vincitori del girone, ovvero il Santeramo, con cui ci congratuliamo per il meritato successo. Il nostro attaccante Keshal Rutnee si laurea capocannoniere con 19 reti, mentre la difesa risulta la seconda meno battuta di tutto il campionato, superata solo all’ultima giornata dal Santeramo stesso.
E’ giusto riportare questi dati per evidenziare il lavoro svolto, ma la cosa più importante è aver concluso la stagione formando un gruppo di ragazzi che speriamo abbiano appreso cosa significhi per noi il calcio e, più in generale, quali siano i valori dello sport popolare. Un ringraziamento speciale a tutti loro e al grande mr. Nitti, autentico artefice di queste ottime due stagioni. Grazie anche a tutti coloro i quali gli hanno dato una mano nel corso della stagione, a tutti i ragazzi della prima squadra che lo hanno coadiuvato, a capitan Di Bari, agli sponsor, ai tifosi, ai genitori sempre presenti, e ai dirigenti che non hanno mai fatto mancare il loro supporto.
Alcuni ragazzi sono stati promossi in prima squadra, per concludere questa stagione sportiva imparando dai più grandi. Per tutti gli altri, un pochino di riposo, per ricaricare le batterie e prepararsi alla stagione che verrà, ma sempre con l’emozione negli occhi di aver visto, anche quest’anno, 30 giovani ragazzi con lo stemma dell’Ideale sul cuore.
, , !

Leave a Reply