shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

IL NOSTRO PUNTO DELLA SITUAZIONE, A POCHI GIORNI DALLA PARTENZA

Ci eravamo lasciati qualche settimana fa, nel vivo del mercato, e ci ritroviamo ora, a pochissimi giorni dall’ inizio ufficiale della stagione: l’ area tecnico-sportiva, tramite le parole del DG Gianluca de Cesare, fa il punto della situazione in questo inizio di settembre.
Come è andata questa estate di partenze e arrivi
Siamo molto soddisfatti degli accordi raggiunti e dei nuovi innesti in rosa. Premesso che, confermando 15 ragazzi della passata stagione, abbiamo avuto modo di mantenere una intelaiatura importante, con i nuovi acquisti puntiamo a divertirci e a confermarci come realtà di categoria.
Il calciomercato si può ritenere concluso
Virtualmente si, anche se siamo sempre alla finestra per potenziare un organico che, comunque, è già pronto. Abbiamo dei reparti completi, attrezzati e che sono un giusto mix di esperienza e freschezza, con i nostri 7 under pronti a dar battaglia. Sul punto, menzione d’ onore per Giancarlo De Ruvo, nostro consulente esterno di mercato, ma soprattutto persona competente e di esperienza, che è stato decisivo in alcune delle nostre operazioni di Agosto.
Dopo l’ ultima volta, possiamo stavolta svelare gli obiettivi dell’ Ideale Bari
Diciamo che non ci sbilanciamo mai quando ci vengono chiesti gli obiettivi stagionali. Il nostro obiettivo è giocarcela con tutti, migliorarci sempre di più, e potenziare il nostro progetto di sport popolare. Il resto, lo dirà il campo, dall’ 11 ottobre.

Leave a Reply