L’ IDEALE BARI UNDER 19 VINCE IL CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES
Come abbiamo già annunciato sabato, subito dopo la vittoria contro la Virtus Mola con gol di Nico Turitto, al ventesimo centro in campionato e capocannoniere del girone per distacco, l’ Ideale Bari Juniores ha vinto il girone C della massima competizione giovanile, a livello regionale.
E sono impietosi i dati a nostro favore: 53 punti fatti (nessuno ha fatto meglio in Puglia), solo due sconfitte, ma soprattutto un percorso di crescita costante, che è partito meno di 3 anni fa, con l’ avvio di questo progetto, e si è concluso con il trionfo di “Capocasale”.
I successi non arrivano mai per caso ma sono frutto di lavoro, programmazione e passione, e questo abbiamo cercato di insegnare ai nostri ragazzi, che hanno tramutato in divertimento ed impegno quello che abbiamo creato. Grande merito a loro, allo staff tecnico condotto da mr. Di Bisceglie, al prof. Mallardi, a Gigi Accettura e Mirko Girone, per aver creato uno splendido gruppo, che è arrivato alla meta da capolista indiscussa.
Questo sabato pomeriggio ultima di campionato ad Acquaviva, per poi tornare al lavoro in vista delle fasi finali che daranno il titolo pugliese. Nel triangolare di semifinale affronteremo San Marco in Lamis e AS Bisceglie, con la consapevolezza che, a prescindere dal risultato, abbiamo riportato una coppa importante a Bari, e a casa dell’ Ideale.
Grazie ragazzi, grazie a tutti!