shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

SEMIFINALE PLAYOFF: ATLETICO MARTINA – IDEALE BARI 2 – 1

Il nostro progetto è nato per sostenere i nostri ragazzi sulle gradinate. Ieri, questo ci è stato negato per la sesta volta in stagione, che equivale a dire, in pratica, mezzo campionato con divieto di trasferta. Ringraziamo Prefetto e Questure per questo regalo che ha reso la nostra stagione non meno intensa e non meno impegnativa.

Il resto fa solo da contorno a quello che ieri sarebbe potuto essere un giorno memorabile per l’Ideale Bari, visto e considerato che numerosi ragazzi e ragazze erano pronti per partire a sostegno dei nostri colori. Di conseguenza, non fa particolare testo neanche la sconfitta della squadra, arrivata solo a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. I complimenti vanno all’Atletico Martina, che stacca il pass per la finalissima di domenica contro la Levante Azzurro, e un in bocca al lupo ad entrambe per l’ultima gara che chiuderà definitivamente il girone B, vinto dal Ceglie Messapica.

Per quanto ci riguarda c’è la festa dei dieci anni di sabato e, dopo un pochino di meritato riposo, butteremo le basi per la Prima Categoria dell’anno che verrà. Sempre a testa alta, e sempre a difesa della nostra città e del nostro progetto di sport popolare.

Leave a Reply