shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO:IDEALE BARI-NOCI AZZURRI 1-1

Dopo 4 sconfitte consecutive (Coppa inclusa), l’Ideale Bari smuove la classifica e guadagna un punto sul proprio sintetico di gioco, contro il lanciatissimo Noci Azzurri. Alcune novità nello scacchiere biancorosso iniziale: trovano posto, dal 1′, Michele Lavermicocca in porta, Antonio Montrone in difesa, Vincenzo Favia a centrocampo e Mauro Silvestri in avanti.
L’inizio, stavolta, è tutto di marca idealista, che dopo pochissimi giri di lancetta trova il vantaggio con il capitano, che gira in rete un tiro-cross, su calcio piazzato, di Portoghese: per Di Bari è il terzo centro in campionato. La formazione di casa è guardinga, e limita gli attacchi avversari, che si affacciano pochissimo dalle parti di Lavermicocca. All’intervallo si va sull’1-0.
Nella ripresa, i nocesi alzano il loro baricentro, trovando il pareggio. A seguito di ciò, le squadre pensano più a non scoprirsi, e ne viene fuori un resto di frazione senza grandissimi sussulti, fino all’1-1 finale con cui si chiude la contesa. Nel prossimo turno, l’Ideale torna in trasferta, contro l’Atletico Martina, appaiato a 10 punti a metà classifica.

Leave a Reply