shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

NONA GIORNATA DI CAMPIONATO: A.MARTINA – IDEALE BARI 3-1

Niente da fare, l’Ideale Bari esce sconfitto anche dalla trasferta di Martina Franca, “raccogliendo” la quinta sconfitta su nove gare di campionato, pur disputando una partita generosa, insufficiente però per uscire dal “Pergolo” quantomeno con un punto.
Alcune novità nello scacchiere biancorosso iniziale: trovano posto, dal 1′, Monte in difesa (esordio in campionato), mentre in avanti tridente Genchi-Desimine-Portoghese. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, le compagini si affrontano a viso aperto, cercando di pungere. Alessio De Tommaso esce per infortunio, sostituito da Fabio Maggi. Qualche istante dopo, viene concesso un rigore trasformato dai martinesi, con cui gli stessi vanno all’intervallo sul punteggio di 1-0.
Nella ripresa, l’Ideale Bari si butta generosamente in avanti alla ricerca del meritato pareggio, che purtroppo non arriva. Anzi, da una punizione, arriva il raddoppio locale. Fabio Maggi, dagli sviluppi di un piazzato di Portoghese, accorcia le distanze, ma nel finale, con la squadra in avanti nel tentativo di agguantare il pari, arriva il tris gialloblu. Nel prossimo turno, l’Ideale torna in casa: alle 14.30, al “Lovero”, arriverà il fanalino di coda Atletico Pezze.

Leave a Reply