shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

JUNIORES ANCORA VINCENTE, IN CASA CONTRO IL NOJA CALCIO

Nel weekend appena trascorso, c’è un Ideale che sorride, ed è quello della juniores. Nella terza giornata di campionato, l’under 19 si è sbarazzata del Noja Calcio con un perentorio 3-0, dopo una gara giocata con grande temperamento, dinamismo e qualità.

Mr. Nitti e i suoi collaboratori hanno creato un bel gruppo, che gioca e si diverte, ed il risultato rotondo di sabato ne è la prova tangibile: nel primo tempo è Claudio Gelao a sbloccare la contesa, con un destro dai 25 metri che si insacca sotto la traversa dell’estremo difensore nojano, mentre nella ripresa arrotondano il risultato Ciccio Pentrelli, su assist al bacio di Kouame, ed il neo entrato Alessio Desimine.
Sabato prossimo, quarta di campionato, ove saremo ospitati dalla capolista Polimnia, al “Madonna di Altomare” di Polignano. Sarà una prova importante per i nostri ragazzi, ma siamo altrettanto certi che, se continueranno così, col sorriso e l’impegno in allenamento, ci regaleranno ancora tante belle emozioni: forza ragazzi, forza Ideale!

Leave a Reply