shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: REAL SANNICANDRO-IDEALE BARI 1-2

Prestazione importante dell’Ideale Bari che, all’esordio in campionato, espugna il “Comunale” di Sannicandro. Successo storico per la formazione biancorossa che, nei numerosi precedenti, non aveva mai espugnato l’ostico terreno locale. Mr. Giusto si affida alla vecchia guardia, schierando per 10/11 la formazione della scorsa stagione, con l’unica eccezione di De Tommaso avanti, in trio d’attacco con Genchi e Desimine.
La partenza è di marca sannicandrese che, dopo poco, affondano con Monno, abile a sfruttare una corta respinta di Saulle, dopo un piazzato di Iasparro. I baresi, però, sono bravi a reagire e, già nella prima frazione, trovano l’ 1-2 decisivo che segna il risultato. Solito trascinatore capitan Mirko Di Bari che, prima trova il pareggio con una prodezza dalla distanza, per poi confezionare il tap-in da 3 punti di Nunzio Desimine.
Nella ripresa da segnalare una traversa a testa su punizione (Vito Lavermicocca per l’Ideale) ed una occasionissima non finalizzata da Mastrogiacomo che, a pochissimi passi dalla porta, non riesce a ribadire in porta un cross pervenuto dall’out di sinistra. Senza ulteriori e particolari sussulti, termina la gara con i festeggiamenti degli ospiti: prossimo incontro, esordio in casa al “Lovero”, domenica prossima contro l’Hellas Laterza.

Leave a Reply