shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

30ESIMA DI CAMPIONATO: SANTERAMO – IDEALE BARI 0 – 1

Essere tifosi dell’Ideale può regalare felicità o tristezza. Ma una cosa è certa, che dona sempre indescrivibili emozioni fino all’ultimo secondo di campionato. La stagione biancorossa può sintetizzarsi con questa frase, dopo la vittoria di ieri sul campo del Santeramo che, con la concomitante sconfitta del Noci Azzurri a Maruggio, consta della qualificazione alla semifinale playoff.
Gli uomini di mr. Giusto coronano meritatamente una rincorsa partita dal quartultimo posto di gennaio, trasformato a suon di vittorie con il quarto posto di ieri, suggellato con una prestazione attenta e guardinga in un campo in cui pochissime squadre hanno vinto. L’uomo della provvidenza porta il nome di Fabio Maggi che, subentrato nella ripresa, e servito magistralmente da Ferorelli, supera l’estremo difensore locale, facendo letteralmente esplodere il settore ospiti occupato dai supporters baresi.
Da segnalare la buona prova dell’ FC Santeramo che ha dimostrato di essere uno dei migliori collettivi del girone. Da domani riprendono gli allenamenti, con l’obiettivo semifinale: al “Tursi” di Martina Franca gara secca contro l’Atletico, forte del terzo posto conquistato meritatamente nella regular season. In palio, la finale di Capurso del 29 Maggio.

Leave a Reply