shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

11ESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: S.GIORGIO CALCIO-IDEALE BARI 3-2

Altro lunedì dall’amaro in bocca per l’Ideale Bari che cade ancora in trasferta, questa volta a Monteiasi, contro il S. Giorgio Calcio. I baresi scendono in campo con Saulle tra i pali, in difesa Monte, Vox e Costanzo coadiuvati da Mastrogiacomo e Portoghese. A centrocampo Patruno e Di Bari a supporto del trio d’attacco Fresa-Fanelli-Genchi.
E’ proprio Gaetano Fresa, dopo pochi minuti, a sbloccare il risultato con un bel pallonetto da fuori area, che beffa l’estremo difensore tarantino: subito dopo, però, il calciatore barese deve uscire per un infortunio e viene sostituito da Pirino. I biancorossi dimostrano di avere le solite amnesie tanto che, come capitò con l’Atletico Pezze, vengono rimontati a fine frazione: all’intervallo si va sul 2-1.
Nella ripresa, i gialloblu locali calano subito il tris, e non basta la rete del neoentrato Francesco Ferorelli, all’esordio con la nostra maglia, bravo a girare in rete una respinta del palo, su tiro dalla distanza di Pirino. L’assalto finale non produce ulteriori sussulti, e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi col risultato finale di 3-2. Si torna già in campo dododomani, con il turno infrasettimanale dell’ Immacolata: al “Lovero”, alle 14.30, sarà ospite la capolista Ceglie Messapica.

Leave a Reply