shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

SABATO SCORSO, LA NOSTRA PARTECIPAZIONE ALL’ ASSEMBLEA ANNUALE SINC

Supporters in Campo (SinC) è una associazione di tifosi attiva da quasi 10 anni che rappresenta, in Italia, i supporters e gruppi di supporters che promuovono la diffusione dei modelli sostenibili di proprietà e gestione (governance) delle società e delle istituzioni sportive, puntando allo sviluppo del coinvolgimento attivo e partecipato dei tifosi nei processi decisionali e nella proprietà stessa dei rispettivi clubs di riferimento.

Pur essendo, il nostro progetto, differente rispetto a tali forme, laddove l’Ideale Bari è una squadra creata interamente ex novo, dagli Ultras, ed all’interno della quale i tifosi stessi gestiscono totalmente il club, dall’area sportiva a quella societaria, riteniamo sia importante partecipare a questo tipo di incontri, per vivere il confronto sulle nuove esperienze maturate durante l’ultimo anno di attività e per definire, eventualmente, i programmi di azione condivisa che saranno sviluppati nel prossimo futuro. E dunque, una nostra delegazione ha partecipato all’assemblea annuale, che si è svolta sabato mattina, su piattaforma online, e ha espresso il proprio punto di vista in chiave futura.

La nostra mentalità è quella di supportare chi è dalla parte dei tifosi, e continueremo a farlo sempre, per il bene e la tutela dello sport popolare. E dunque, a sostegno dello sport popolare, avanti Ideale!

Leave a Reply