shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

IN RICORDO DI GABRIELE SANDRI, CITTADINO ITALIANO

Oggi è 23 settembre Gabriè, è il tuo compleanno ma quel maledetto 11 novembre del 2007 ti ha fatto volare in cielo, quando il gesto sconsiderato di un assassino in divisa ti tolse il bene più prezioso che ognuno di noi ha… la vita.
 
Oggi è 23 settembre Gabriè, nessuno dimentica, anzi.. Nell’autogrill di Badia Al Pino una targa ricorderà per sempre il tuo sorriso e la tua gioia di vivere.
 
Sai una cosa Gabriè, anche se siamo nel 2020, gli ultras sono sempre il male da estirpare. Nessuno si ricorda della solidarieta’ che molti di loro mettono in moto ogni qualvolta ce ne sia bisogno. Gli ultras bergamaschi, in piena emergenza, pale in mano, hanno dato una mano alla costruzione di Ospedali di emergenza. Pero’ questo non fa notizia. Meglio buttare in prima pagina nomi e cognomi degli ultras quando succede una notizia di cronaca legata al mondo stadio.
 
La scorsa settimana è iniziato il campionato Gabriè, ma gli stadi sono vuoti e desolati, tutta colpa del Covid ma questa situazione ai grandi del calcio fa comodo.
 
Gabriè, noi per il tuo compleanno vogliamo farti un regalo: non smetteremo mai di lottare e batterci per un mondo migliore. Porteremo avanti le nostre idee e i nostri ideali di giustizia.
 
Gabriè, noi crediamo che per credere in certi momenti, serve molta energia.  Metti qualche disco da lì su, spacca di brutto e facci ricaricare le batterie!! Forse tra qualche tempo staremo qui a raccontarti qualcosa di bello..
 
Buon Compleanno Gabbo!

Leave a Reply