shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

GLI SCENARI PLAUSIBILI PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO

Sono giorni particolari per la nazione e, in maniera particolare, per la nostra città e regione. L’ emergenza Covid-19 ha sconquassato le nostre vite, le nostre abitudini e, anche se ovviamente al momento è il male minore, i campionati nazionali e territoriali.
Da giorni ci chiediamo quali potrebbero essere gli scenari plausibili per la conclusione della nostra stagione, sperando che questa pandemia finisca al più presto.
Le soluzioni potrebbero essere di varie tipologie :
🔘Riprendere a giocare in estate o, addirittura, a settembre, ipotesi che riteniamo di difficile realizzazione, anche in considerazione del fatto che la stagione regolare dovrebbe chiudersi entro fine Maggio, come da regolamenti;
🔘Annullare in toto l’ anno calcistico, ipotesi che riteniamo non giusta e non meritocratica, visto e considerato che questi mesi hanno comunque generato degli equilibri;
🔘Cristallizzare la classifica all’ ultima giornata disputata (nello specifico, per quanto riguarda il nostro girone, alla 23esima), concludendo la stagione così, ipotesi che scontenterebbe qualcuno ma che, forse, potrebbe essere la più attuabile.
Il tutto senza considerare l’ enorme difficoltà data dallo stop, sia dal punto visto economico che organizzativo.
Vedremo cosa deciderà la Federazione nelle prossime settimane, mentre ai sostenitori del progetto, calciatori, staff e tifosi auguriamo di vederci al più presto, per poter ritornare a gioire e lottare insieme per i nostri fantastici colori!

Leave a Reply