shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

PRIMA GIORNATA: IDEALE BARI-ATLETICO PEZZE 4-2

Brinda al successo l’ Ideale Bari in questa prima giornata di campionato, all’ alba della terza stagione in Prima Categoria. Contro la neopromossa Atletico Pezze, i padroni di casa sfoderano una prova convincente che rappresenta una buona iniezione di fiducia per il prosieguo di questo torneo.
Mr. Giusto si affida, per 7/11, alla vecchia guardia: novità assolute sono Costanzo come terzino destro, ed il trio offensivo tutto nuovo, composto da Genchi, Serino e Nunzio Desimine. Nella prima frazione, l’ incontro è equilibrato, anche se è l’ Ideale a cercare per primo l’ affondo, e trovarlo con il centro di Luca Giangregorio, abile ad anticipare tutti dopo un doppio palo di Vito Lavermicocca, che dopo qualche minuto bissa su un bel calcio piazzato. A fine frazione, il Pezze accorcia le distanze, sempre dagli sviluppi di un piazzato.
Nella ripresa, la gara viene condotta in lungo e in largo dai baresi: a salire in cattedra è Nunzio Desimine che sigla una doppietta, prima con un colpo di testa, e poi con uno splendido pallonetto dall’ out di sinistra. Tra i due gol, accorciavano le distanze gli ospiti. Dopo questo successo meritato, l’ Ideale è chiamato alla conferma, nella prima trasferta stagionale: domenica prossima, alle 14.30, i baresi saranno di scena a San Giorgio Jonico.

Leave a Reply