Comunicato dell’8.2.2017

Nella giornata del 7 Febbraio, l’ Assemblea dei soci ha approvato, all’ unanimità, il nuovo Statuto dell’ Associazione. Nello specifico, sono state rinnovate le cariche elettive, provvedendo alla riconferma del Presidente uscente, nonché dei due Vice Presidenti e dei 5 consiglieri che comporranno il definitivo assetto societario.

Per una associazione come la nostra, che si fonda sui valori della partecipazione attiva di tutti i soci, e sulla collettivizzazione di scelte ed idee, è un passo importante per la promozione e salvaguardia del progetto.

L’ Ideale Bari è una associazione esistente da 5 anni, nella quale tutti i soci hanno eguali poteri, in nome di un calcio popolare in cui il tifoso è attivamente coinvolto nelle decisioni del club, in ambito tecnico, finanziario e organizzativo in genere. Per tali ragioni, rinnoviamo l’ invito a tutti i simpatizzanti, a partecipare attivamente alla vita dell’ Associazione, portando idee, istanze e proposte, nel rispetto dei valori che ci contraddistinguono sin dal 2012.