COMUNICATO DEL 6.7.2020: AL VIA IL PROGETTO IDEALE BARI, STAGIONE 2020-2021

Il nostro progetto è volto a rendere la nostra associazione sempre più partecipata, con il chiaro intento di aumentare l’ aggregazione intorno al nome Ideale Bari, attivo sul territorio da oltre otto anni.

In questa ottica, e dunque al fine di rendere la nostra realtà più aperta e trasparente, nei giorni scorsi abbiamo approvato il nuovo statuto ed organigramma, procedendo alla elezione del nuovo direttivo.

Il nuovo Presidente dell’ Ideale Bari è Antonello Esposito, scelta condivisa dall’ unanimità dei soci, ed è stato scelto il nuovo direttivo, provvedendo a comporre dei gruppi di lavoro, che si adopereranno per aree tematiche. Questi gruppi sono:

– Marketing
– Sport
– Comunicazione
– Relazioni con il pubblico
– Spalti
– Bandi e progetti
– Merchandising
– Eventi ed iniziative
– Amministrazione
– Segreteria

All’ interno del nuovo statuto, è stata approvata la voce inerente le assemblee, che saranno di tre tipi: ordinarie, straordinarie ed operative. Proprio queste ultime rappresentano la grande novità di questa estate di riorganizzazione, in quanto daranno la possibilità a tutti di partecipare alla vita del club, in una sorta di nuovo contesto di riunioni “aperte”, in cui ogni simpatizzante potrà dare il suo apporto.

Per partecipare attivamente alla nostra associazione, puoi contattarci sui social, via mail (idealebari@gmail.com) o visitando il nostro sito www.idealebari.org: sostieni l’ Ideale, vivi questa passione con noi!