COMUNICATO DEL 3.6.2019 : NASCE IL SETTORE GIOVANILE DELL’ IDEALE BARI

Fin dalle prime battute del nostro progetto, partito oramai oltre 7 anni fa, uno dei nostri primi obiettivi era quello di dedicare, parte dello stesso, ai giovani: gli stessi ragazzi che, talvolta, per limiti economici o, più in generale, sociali, non possono fare calcio, a livello agonistico, in una squadra che partecipa ai campionati federali. E dunque, dall’impegno dei ragazzi e ragazze dell’ Ideale, e di chi partecipa alla vita del nostro club da questa stagione, nasce il settore giovanile dell’Ideale Bari, che sarà assolutamente accessibile a tutti, ovviamente previa selezione dei ragazzi che avverrà a mezzo dello staff tecnico che verrà presentato nei prossimi giorni. Lavorare con i ragazzi, toglierli dalle strade, favorire il loro inserimento e aggregazione: parte così questo nuovo – grande capitolo della nostra Associazione, che da quest’anno si impreziosirà ulteriormente con i giovani.