shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

Comunicato del 23/11/2016

Ci siam presi qualche giorno di tempo per commentare la partita di Domenica. Era la prima volta che ci trovavamo alle prese con una decisione, “quella della Lega”, di far disputare la partita in assenza di pubblico a causa della inagibilità della tribuna dell’antistadio di Lecce.

Dopo aver cercato soluzioni alternative (cambio campo), aver richiesto alla Federazione di poter accedere ai documenti che giustificherebbero tale scelta e dopo un serrato confronto al nostro interno, abbiamo deciso di giocarci la partita e mandare all’interno dell’impianto alcuni di noi approfittando, se così si può dire, della regola che permette in caso di gara a porte chiuse di far entrare trenta componenti della società, comprensivi dei giocatori, mister e staff tecnico.

Per la prima volta dei tifosi hanno potuto decidere se mandare o meno a giocare la propria squadra. Per la prima volta avevamo la possibilità di far accedere alcuni di noi ad una partita a porte chiuse. Un domani saremo di più o forse prenderemo altre decisioni contro simili provvedimenti.

All’indomani della partita, alla fine di tutto, ci siam ritrovati in riunione consapevoli che la battaglia è ancora molto lunga e va affrontata insieme, ma è stato bello constatare che effettivamente di fronte a questi provvedimenti, noi come progetto, avevamo ed abbiamo la possibilità di scelta.

Ciò che c’era da capire, lo abbiam capito. Sul campo la squadra è riuscita ad ottenere la sesta vittoria consecutiva, considerando anche la Coppa, superando di misura e meritatamente gli avversari, grazie ad una girata di sinistro del rientrante Andrea Carelli, all’inizio della ripresa. Appuntamento per tutti a Domenica prossima, ore 16.30 al “Lovero” di Palese, avversario il Cisternino, per vivere, questa volta tutti insieme, un altro pomeriggio di tifo, aggregazione e divertimento.

Leave a Reply