shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Rassegna stampa

Comunicati, notizie e match report

A COLLOQUIO CON MR. MARCO GIUSTO, APPROFITTANDO DELLA SOSTA

La sospensione dei campionati è un buon pretesto per scambiare due chiacchiere con mr. Giusto, e fare il punto della situazione sul campionato dell’ Ideale Bari.

Allora mr., come ritieni la nostra stagione sin qui?

Mancano ancora 7 partite prima della fine del campionato e ritengo che l’Ideale fino ad oggi abbia disputato un campionato da 8, per il bellissimo gioco espresso dai nostri giocatori, e perchè meritava di raccogliere più punti (ce ne mancano almeno 11) rispetto a quelli attuali.

Come giudichi questo lungo stop dato dall’ emergenza Covid-19 e come pensi influirà sulla stagione?

Necessario, sebbene possa compromettere il cammino delle squadre che hanno tanto bisogno di punti, o per salvarsi o per ambire ad un posto d’onore, come la nostra.

Cosa ti aspetti dalla fine della stagione? E logicamente se vuoi puoi mandare un messaggio e/o un appello a chi ti legge.

Per me e credo anche per tutta la società, per i giocatori e per tutti i nostri tifosi, arrivare tra le prime 5 della classifica sia motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, andando oltre ogni previsione. Ed è per questo che ritengo le ultime 7 partite da disputare, di fondamentale importanza per incorniciare un campionato di quelli da ricordare con il sorriso e con fierezza. Fondamentale, affinchè ciò si realizzi, è l’apporto di tutti, dai giocatori allo staff tecnico, dai dirigenti ai nostri UNICI tifosi : un affettuoso saluto a tutti da mr. Giusto.

Leave a Reply