shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00 
View Cart Check Out

Accrediti

L’ Asd Ideale Bari comunica di aver attivato, per la stagione entrante, una procedura di accreditamento per stampa e dirigenti delle squadre ospitate. Le richieste di accredito dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo accrediti.idealebari@gmail.com, entro e non oltre le ore 19:00 dei due giorni antecedenti la gara per cui si fa richiesta.

Le richieste che arriveranno oltre l’orario e la data indicati, e prive di tutta la documentazione obbligatoria, non verranno prese in considerazione.

I giornalisti dovranno inviare:
• richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare
• copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare ovvero copia della tessera OdG

I fotografi dovranno inviare:
• richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmate dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare
• copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare ovvero copia tessera OdG

I dirigenti delle squadre ospitate dovranno inviare:
• richiesta di accredito in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare
• copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare
• copia della tessera dirigente LND

I DIRIGENTI DELLE SQUADRE AVVERSARIE SONO PREGATI DI MUNIRSI DELLE AUTOCERTIFICAZIONI PER TUTTO IL GRUPPO SQUADRA DI APPARTENENZA.

SI SPECIFICA CHE OGNI TESTATA GIORNALISTICA POTRÀ RICHIEDERE SOLO 2 ACCREDITI MAX

PER POTER ACCEDERE ALL’IMPIANTO È NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE (CLICCA QUI PER SCARICARE).

Il modulo può essere compilato prima dell’arrivo all’impianto e inviato in formato .pdf via mail; in alternativa, il modulo potrà essere compilato direttamente allo stadio, subito dopo i controlli di sicurezza.

La scelta dei media accreditati sarà a cura della società ospitante, seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti (stesso dicasi per gli accrediti per la società ospitante che hanno dei limiti numerici, come da regolamenti federali). Si comunica inoltre che all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea con i termoscanner e che laddove fosse superiore ai 37.5, non sarà possibile accedere all’impianto.